Prontissimo Affari BancoPosta: il prestito veloce per la tua attività

Cos'è e come si richiede Prontissimo Affari BancoPosta. Tempi e requisiti di concessione del finanziamento.

977_thumb_600x315.jpg

Prontissimo Affari BancoPosta è il prestito a tempo di record per le attività imprenditoriali, professionali, commerciali e artigianali che permette di finanziare gli investimenti legati alla propria attività da 3.500 euro fino a un massimo di 30.000 euro.

Prontissimo Affari BancoPosta di Poste Italiane viene incontro a commercianti, imprenditori e professionisti aiutandoli nella creazione e nello sviluppo della propria attività. Si possono fare lavori di ristrutturazione del proprio negozio o studio, cambiare lo stile del proprio esercizio commerciale, installare caloriferi o condizionatori e così via.

Prontissimo Affari BancoPosta può essere richiesto anche per ottenere a stretto giro la liquidità necessaria per altre esigenze commerciali e imprenditoriali, sempre che siano legate all’attività economica.

Il prestito prevede un finanziamento celere e trasparente a tasso fisso. Il fiore all’occhiello di Prontissimo Affari BancoPosta è rappresentato proprio dalla velocità con cui chi ha i requisiti ottiene il finanziamento, con pochi documenti richiesti.

Saranno gli uffici di Poste abilitati* a fornire ai clienti che vi si recano l’elenco dei documenti da presentare. Una volta che il cliente ha accettato il preventivo, Poste raccoglierà la richiesta di finanziamento. La pratica sarà evasa entro 5 giorni al massimo con accredito della somma direttamente in una unica soluzione sul proprio conto corrente.

Per il rimborso del prestito le rate fisse saranno addebitate ogni mese, da un minimo di 24 a un massimo di 84 rate, sul conto corrente del sottoscrittore il 15 o il 30 di ogni mese, partendo dal mese successivo all'erogazione.

*L’elenco degli Uffici Postali abilitati a concedere Prontissimo Affari BancoPosta si può chiedere presso tutti gli Uffici di Poste Italiane, al numero verde 800.00.33.22 o sul sito internet www.poste.it.

Iniziativa in collaborazione con Poste Italiane

Foto via | infoprestitisulweb.it

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO