Postepay Corporate: la prepagata per i dipendenti delle piccole e medie Imprese

Postepay Corporate è una carta ricaricabile che permette di gestire tutte le spese aziendali e lavorative in genere: come funziona.

Paying by card

Carta Postepay Corporate è lo strumento pensato da Poste Italiane che permette di fornire ai propri dipendenti/collaboratori, uno strumento per la gestire delle trasferte, per il procurement aziendale e per tutte le spese da sostenere per gli scopi di lavoro.

Postepay Corporate è una carta prepagata ricaricabile esclusivamente dall’azienda che, in ogni momento, può sempre rientrare in possesso del credito residuo trasferendo dalla carta prepagata verso il proprio conto corrente la giacenza disponibile sulla carta stessa.

L’azienda gestisce le carte prepagate con le funzionalità della piattaforma di Corporate Banking di Poste Italiane che consente di controllare costantemente tutti i movimenti eseguiti con la Postepay Corporate.

La carta fornisce un mezzo di pagamento per dipendenti o collaboratori che potranno così effettuare tutte le spese aziendali o istituzionali da sostenere: dal pagamento di bollettini alla gestione dei fondi per i dipendenti in trasferta fino alle spese amministrative.

Il plafond disponibile con Postepay Corporate è di 10.000 euro. Le Postepay Corporate saranno consegnate direttamente all’azienda che le potrà così distribuire ai propri dipendenti/collaboratori; inoltre è prevista anche la possibilità per l’azienda di personalizzare il card design della carta stessa.


Questo articolo è in collaborazione con Poste Italiane

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO